Cultura e Spettacoli

Il topless bollente di Patty Pravo è tutto per i suoi fan

La cantante ha voluto augurare ai suoi fan una serena estate pubblicando su Facebook una sua foto piuttosto hot: "Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate"

Il topless bollente di Patty Pravo è tutto per i suoi fan

Con uno scatto mozzafiato, Patty Pravo ha voluto augurare a tutti i suoi fan buona estate e li ha voluti anche aggiornare sulle sue condizioni di salute.

La cantante, infatti, dieci giorni fa era stata vittima di un incidente in barca mentre era in vacanza a Santa Maria di Leuca (Lecce). Oggi, Patty Pravo sta bene e ha scelto un modo davvero originale per farlo sapere al suo pubblico. Quale? Pubblicando sulla sua pagina Facebook una sua foto in topless. "Con questo sorriso speravo di augurarvi una buona estate - scrive nel post l'artista veneziana -. Purtroppo come sapete 5 minuti dopo essere salita in barca sono caduta... Ma noi siamo forti! Voglio che ci siano tanti sorrisi per tutti noi... Non vi auguro ancora buone vacanze potrebbe essere pericoloso ... Scherzo! Grandi baci".

La foto in topless di Patty Pravo ha ricevuto centinaia di commenti e di condivisioni. "Non so se la foto che hai pubblicato è di adesso - scrive un utente -.

Ma sappi che sei sempre bellissima". (Guarda la foto)

Commenti