Cronache

Ischia, un miracolo per Pasquale: ​salvo il bimbo di 7 mesi

Nella notte è stato estratto vivo dalle macerie Pasquale, di 7 mesi, il più piccolo dei tre fratelli. Stanno bene anche i genitori del bambino

Ischia, un miracolo per Pasquale: ​salvo il bimbo di 7 mesi

Continua senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco per salvare Ciro e Mattia, i fratellini di 4 e 6 anni rimasti intrappolati nel crollo di una palazzina in località La Rita, del comune di Casamicciola, dopo la scossa di terremoto che ieri sera ha colpito l'isola di Ischia. I soccorritori sono rimasti sempre in contatto con uno dei due bambini e gli hanno fatto avere dell'acqua. Nella notte era stato estratto vivo dalle macerie Pasquale, di 7 mesi, il più piccolo dei tre fratelli. Stanno bene anche i genitori dei bimbi. Dunque torna a soffiare il vento della speranza su Ischia e sul Comune di Casamicciola. L'isola campana è in ginochhio dopo il terremoto di ieri sera. I tanti turisti e i residenti sono ancora sotto choc dopo quanto accaduto.

Sono almeno un trentina gli edifici crollati, ma potrebbero essere molti di più, mentre con le prime luci del giorno sta progressivamente emergendo la reale entità dei danni.

Commenti