Cultura e Spettacoli

Da ballerina a modella di Playboy: gli scatti sexy di Lorella Boccia

Il noto magazine internazionale che celebra la bellezza femminile ha voluto l'ex di Amici per la cover di settembre

Da ballerina a modella di Playboy: gli scatti sexy di Lorella Boccia

Una carriera in continua ascesa quella di Lorella Boccia che, dopo essere stata una delle protagoniste dell'estate con i suoi scatti bollenti da Formentera, raggiunge un altro ambito traguardo: la copertina di Playboy.

Il noto magazine internazionale che celebra la bellezza femminile ha voluto l'ex di Amici per la cover di settembre, realizzando diversi scatti sensuali (GUARDA LE FOTO) che ritraggono la Boccia che posa senza timidezza davanti l'obiettivo del fotografo. Lo sguardo sensuale, le pose mai volgari e la sua bellezza mediterranea conquistano il pubblico maschile e la solidarietà delle donne grazie alla spontanea simpatia.

La sua carriera televisiva inizia molto presto come concorrente nel talent Amici di Maria De Filippi. Il suo talento e la sua ambizione le portano fortuna facendola arrivare oltre confine come attrice nella produzione cinematografica internazionale "Step Up". Successivamente il suo ritorno in Italia nel ruolo di co-conduttrice in Colorado su Italia1 a fianco di Paolo Ruffini e poi il debutto da professionista ad Amici su Canale5.

Ora non resta che attendere il suo ritorno in tv.

Commenti