Cultura e Spettacoli

GF Vip 2: Carmen Di Pietro e Simona Izzo, strategie di seno

Carmen Di Pietro e Simona Izzo spiegano agli spettatori del Grande Fratello Vip 2 le strategie per tenere un seno tonico, intanto Cecilia Rodriguez scoppia in lacrime

GF Vip 2: Carmen Di Pietro e Simona Izzo, strategie di seno

Alla vigilia del Grande Fratello Vip 2, in molti avevano notato come nel cast fossero presenti i quattro seni più famosi d'Italia: quelli giunonici dell'attrice Serena Grandi, ritratti in numerosi film di culto, e quelli che furono oggetto di cronaca per Carmen Di Pietro.

Ma se il premio Oscar si sta ancora ambientando nel loft di Cinecittà, non si può dire lo stesso della soubrette lucana, ben presto divenuta l'idolo dei social per la sua veracità e simpatia. Di Pietro si è infatti fatta notare per il vezzo dell'indossare il reggiseno in testa, per non aver paura a mostrarsi senza trucco e per l'abitudine di tenere la biancheria in freezer. Secondo la soubrette, il ghiaccio contribuirebbe a mantenere un seno sodo, ipotesi sostenuta anche da Simona Izzo, che ricorrerebbe ai cubetti, sottolineando di aver appreso questa tecnica da Marilyn Monroe.

Non è la prima volta che Di Pietro parla del suo seno in trasmissione, dato che nei giorni scorsi ha spiegato a Cristiano Malgioglio, attraverso la finestrella che separa il loft dalla stazione di Tristopoli dove il paroliere si trova, dell'incidente aereo che causò lo scoppio di una delle sue protesi mammarie. Di Pietro e Malgioglio sono amici da molto tempo, eppure l'artista ha chiesto più volte spiegazioni sull'accaduto perché poco convinto possa avvenire in base alle leggi della fisica.

Intanto, dopo aver regalato un momento hot agli spettatori con una doccia mozzafiato, Cecilia Rodriguez è scoppiata a piangere.

In serata, è stata consolata subito dal fratello Jeremias, cui ha confidato: "Non mi piace la notte qua dentro".

Commenti