Cultura e Spettacoli

Gf Vip, arriva il primo bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Jeremias Rodriguez e Carla Cruz si sono baciati sotto le direttive cinematografiche di Simona Izzo. I due hanno recitato una parte in un film improvvisato dalla regista nella casa del Gf Vip

Gf Vip, arriva il primo bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

La seconda edizione del Gf Vip è iniziata col botto e come ogni reality che si rispetti il primo bacio nella Casa è un momento che va necessariamente immortalato.

Che sia vero o per finta, il primo bacio passa alla "storia" perché rompe definitivamente il ghiaccio. E chi sono stati i primi a baciarsi? Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due, nelle scorse ore, si sono baciati dietro "la macchina da presa" di Simona Izzo. La regista, infatti, ieri pomeriggio ha deciso di creare un cortometraggio, la cui sceneggiatura prevedeva un incontro casuale in aereo tra i due ragazzi, l'innamoramento e infine l'immancabile bacio.

Jeremias Rodriguez e la bella Carla Cruz si sono ci cimentati in questa prova "alla Izzo", ma sono subito stati criticati. Simona, infatti, ha fatto notare ai due che "avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo". Insomma, la regista ha portato con sé nella casa del Gf Vip un po' di deformazione personale.

Ora il punto è capire se Simona Izzo sia riuscita veramente ad accendere una miccia tra Jeremias e Carla o il loro rimarrà soltanto un bacio isolato. Ma se il cuore del Rodriguez è libero, quello della Cruz non proprio. Carla, infatti, è fidanzata con Simone Rugiati, conduttore di Tu si que vales insieme a

html">Belen Rodriguez. E come avrà preso Rugiati questo bacio "troppo di denti"?

Commenti