Sport

Lazio corsara in Olanda: i biancocelesti rimontano 3-2 il Vitesse

Le reti di Parolo, Immobile e Murgia hanno permesso alla Lazio di battere gli olandesi del Vitesse. I biancocelesti salgono a quota 3 punti in classifica come il Nizza

Lazio corsara in Olanda: i biancocelesti rimontano 3-2 il Vitesse

La Lazio di Simone Inzaghi vince in rimonta, in trasferta, contro gli olandesi del Vitesse. I biancocelesti hanno avuto la meglio per 3-2, sugli avversari frutto delle reti di Marco Parolo, Ciro Immobile e Alessandro Murgia. I padroni di casa si erano portati due volte in vantaggio, sull'1-0 e sul 2-1 grazie ai gol dell'ex Genoa Matavz e Linssen. Inzaghi ha scelto di affidarsi, inizialmente, a diverse seconde linee e solo gli ingressi di Ciro Immobile, Milinkovic-Savic e Senad Lulic hanno cambiato l'inerzia del match.

La Lazio, dunque, completa la tripletta europea delle squadre italiane visto che anche il Milan e l'Atalanta hanno sconfitto rispettivamente l'Austria Vienna e l'Everton. I biancocelesti con questa vittoria si portano a quota 3 punti e raggiungono al primo posto i francesi del Nizza che hanno battuto 5-1 a domicilio i belgi del Zulte Waregem con la quinta rete siglata da Mario Balotelli.

Nel prossimo turno la Lazio alla seconda giornata giocherà all'Olimpico contro i belgi del Zulte Waregem.

Commenti