Cultura e Spettacoli

Amici 17: Paola Turci nuova coach?

Maria De Filippi avrebbe pensato di sostituire il cantautore Fabrizio Moro con Paola Turci, conosciuta nel dietro le quinte dell’ultima edizione del Festival di Sanremo

Amici 17: Paola Turci nuova coach?

C’è aria di novità ad Amici 17, il fortunato talent show di Maria De Filippi: quest’anno a sedersi in cattedra tra i professori di canto al posto del cantautore Fabrizio Moro potrebbe esserci Paola Turci.

A darne notizia è stato in primis “Chi”, che dà praticamente per certa la presenza dell’artista romana come insegnante di canto. Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip, pare che Paola Turci abbia fatto la conoscenza di Maria De Filippi nel dietro le quinte dell’ultima edizione di Sanremo quando era in gara con il brano “Fatti bella per te”.

Dopo la defezione di Fabrizio Moro, che ha deciso di non partecipare ad Amici 17 dopo tre anni di docenza per dedicarsi ad altri progetti, Maria De Filippi avrebbe quindi pensato a Paola Turci proprio in virtù della stima reciproca che le lega. Se la notizia fosse confermata, Paola Turci sarebbe alla prima esperienza di giurata in un talent show televisivo: sarà all’altezza di tenere testa agli altri professori e vicini di cattedra ben più rodati come Rudy Zerbi?

Nel frattempo l’interessata non smentisce né conferma la notizia e si gode il momento di gloria. La Turci ha infatti festeggiato il suo cinquantatreesimo compleanno partecipando alla 74ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti su Instagram anche quelli delle colleghe di palcoscenico Emma Marrone e Giorgia.

La presunta partecipazione di Paola Turci non sarebbe però l’unica novità di Amici 17.

Si vocifera che la padrona di casa Maria De Filippi abbia intenzione di rinnovare completamente il cast della giuria e dei coach, fatta eccezione per la "pupilla" Emma Marrone, subentrata al posto di Morgan nel corso della scorsa edizione, e di Ambra Angiolini.

Commenti