Chiara Ferragni: "Avrei fatto di tutto perché la gente si ricordasse di me"

Chiara Ferragni: Avrei fatto di tutto perché la gente si ricordasse di me
15 Settembre Set 2017 9 giorni fa

La blogger italiana più famosa nel mondo racconta qualche dettaglio del suo passato

Dal 2009 ad oggi la sua carriera è stata sempre in ascesa, ma all'inizio Chiara Ferragni ha incontrato delle difficoltà che forse in pochi immaginano.

In un'intervista rilasciata a Marie Claire, Chiara Ferragni svela un dettaglio del suo passato. Quando le viene chiesto qual è stato il giudizio che più l'ha ferita, la blogger italiana più famosa nel mondo ha risposto: "Il giudizio che più mi ha ferita è stato il ritornello 'Ma chi è questa? Massì, fra sei mesi nessuno se la ricorda'. Giurai che avrei fatto di tutto affinchè si ricordassero di me. Sono ossessionata dal diventare la miglior versione di me stessa".

La fidanzata di Fedez passa poi a spiegare cosa le piace maggiormente dei social network, strumento da lei molto utilizzato sia per questioni lavorative che private. "Oggi tutti possono raccontare una loro storia di bellezza o di moda. Instagram ha cambiato i canoni di bellezza, è finito il pensiero unico sul bello. Quello dettato da giornali e tv". Proprio su Instagram, la Ferragni può contare su oltre 10 milioni di followers.

Tags

Commenti

Commenta anche tu