Cultura e Spettacoli

Gigi D'Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: "I grandi amori non finiscono"

Gigi D'Alessio ha parlato per la prima volta della fine della sua storia d'amore con Anna Tatangelo e ha dichiarato che i grandi amori non finiscono mai

Gigi D'Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: "I grandi amori non finiscono"

Gigi D'Alessio parla per la prima volta in tv della fine della sua storia d'amore con la cantante Anna Tatangelo.

Ospite de La Vita In Diretta e intervistato da Francesca Fialdini, il cantante ha ammesso di aspettarsi questa domanda. Poi ha provato a rispondere citando il suo brano "Emozione senza fine": "Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: 'Lo sai l'amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere'. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano".

A questo punto la Fialdini ha domandato a D'Alessio quanto sia innamorato: "Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non dico in affari".

Intanto poche settimane fa la Tatangelo ha dichiarato di stare bene da sola spiegando che al momento l'unico uomo della sua vita è il figlio Andrea, nato dalla sua relazione con Gigi D'Alessio.

Commenti