Cultura e Spettacoli

Lady Gaga: "Ho la fibromialgia"

Lady Gaga si prende una pausa: la cantante conferma, tramite i social network, di essere affetta da fibromialgia

Lady Gaga/LaPresse
Lady Gaga/LaPresse

Lady Gaga annuncia una pausa dalle scene per prendersi cura di se stessa, come ha confermato via Instagram. La cantante è stata costretta ad annullare la presenza all'evento "Rock in Rio", nella brasiliana Rio de Janiero, a causa dei forti dolori di cui è vittima. Una sofferenza acuta che le impedirebbe di esibirsi, cantare e quindi muoversi agilmente sul palco. La condizione di malessere la devasterebbe, come conferma l'artista, perché sempre pronta ad esibirsi per far felici i suoi tantissimi ammiratori. Ma questo è il momento delle cure, per riguadagnare la forma fisica di un tempo e tornare presto a calcare il palcoscenico.

La giovane avrebbe confermato di soffrire di fibromialgia, una sindrome caratterizzata da dolori acuti e rigidità muscolare. Lady Gaga, colpita da un forte dolore all'anca, sarebbe stata subito condotta in ospedale per i primi trattamenti, dove avrebbe preso la decisione di saltare l'evento in Brasile. Consapevole della sua problematica fisica, qualche settimana fa, aveva annunciato di volersi prendere una pausa rigenerante.

Affrontando così un graduale rallentamento per combattere la malattia, testimonianza avvenuta in occasione della partecipazione al Toronto Film Festival, per la presentazione del documentario a lei dedicato, " Gaga: Five Foot Two".

Commenti