Cultura e Spettacoli

Lady Gaga ricoverata in ospedale: "Ho forti dolori"

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale dopo aver accusato dei "forti dolori". La cantante ha dovuto così annullare il suo spettacolo a Rio

Lady Gaga ricoverata in ospedale: "Ho forti dolori"

Lady Gaga è stata costretta ad annullare il suo spettacolo al festival brasiliano Rock di Rio per un ricovero in ospedale a causa di forti dolori.

La cantante lo ha annunciato attraverso una foto pubblicata su Instagram che ritrae il suo braccio attaccato a un'agocannula in un letto di ospedale. "Sono devastata nel darvi questa notizia, ma non sto bene e non potrò esibirmi a Rio. Ora non posso far altro che prendermi cura del mio corpo. Spero nella vostra comprensione, prometto che tornerò presto", ha scritto.

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Qualche minuto dopo sono apparsi due post su Twitter in cui lo staff ha spiegato le condizioni di salute della cantante: "Lady Gaga è affetta da forti dolori che non le permettono di esibirsi. Ora è in ospedale e nelle mani di ottimi medici".

Proprio pochi giorni fa Lady Gaga ha confessato sui social di essere affetta dalla fibromialgia, una sindrome reumatica che causa tensione muscolare. È stata anche annunciata, inoltre, l'imminente messa in onda di un documentario Netflix (Five Foot Two) in cui ne parla.

Non è stato spiegato se la causa del ricovero sia da imputarsi a tale malattia.

Commenti