Milan, Bonucci: "Questa è la strada giusta per diventare squadra"

Milan, Bonucci: Questa è la strada giusta per diventare squadra
15 Settembre Set 2017 15 settembre 2017

Bonucci ha guidato con autorità la difesa del Milan e su Instragram ha tracciato la strada: "Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite"

Il Milan ha vinto con autorità, in Europa League, contro l'Austria Vienna. Vincenzo Montella ha deciso di schierare per la prima volta la difesa a tre composta da Zapata, Bonucci e Romagnoli e si può affermare con certezza che le cose siano davvero andate per il verso giusto. C'è da dire che l'avversario affrontato sui rossoneri era davvero morbido e dunque bisognerà attendere match più probanti e una certa continuità di modulo per affermare che la difesa a tre sia la giusta soluzione per risolvere i problemi.

Leonardo Bonucci ha guidato con autorità la difesa del Milan e a fine partita, come suo solito, su Instagram ha fatto i complimenti alla squadra parlando da vero leader: "Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan... Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti!".

Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan... Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti! // What a great way to celebrate AC Milan coming back to Europe with our fans... If we'll keep having this approach, turning anger and disappointment into energy to be spent on the field, in every play, we will achieve our goals. This is the right path for us to grow and be a better team. It is up to us to keep going like this in the future. #LB19 #WeAreATeam #HungrierThanEver #UEL

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 14 Set 2017 alle ore 12:52 PDT

Tags

Commenti

Commenta anche tu