Cultura e Spettacoli

X Factor, Mara Maionchi show: "Con l'inglese mi avete rotto i c..."

Il ritorno tra i giudici dell'ex prodruttrice discografica ha portato una ventata di allegria nel talent targato Sky

X Factor, Mara Maionchi show: "Con l'inglese mi avete rotto i c..."

Mara Maionchi torna tra i giudici di X Factor e fa subito parlare di sé. Nella prima puntata del talent, l'ex produttrice discografica prende di mira un gruppo "colpevole" di essersi dato un nome inglese.

Come si vede nel video pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale, a salire sul palco sono quattro ragazzi che si presentano a Manuel Agnelli, Levante, Fedez e Mara Maionchi: "Siamo i The Noiserz, siamo una band di Napoli e suoniamo un genere elettrorock". Interviene quindi la cantautrice siciliana: "Cosa vuol dire The Noiserz". I concorrenti, visibilmente emozionati,arrancano una risposta ma la Maionchi è interessata ad altro.

"Perché non vi siete chiamati I Cavalli invece di The Noiserz del cazzo?". Inevitabilmente il pubblico si lascia andare a una risata, ma la Maionchi rincara la dose: "Scusate, ma questa cosa dell'inglese inizia a rompermi i coglioni. Siamo in Italia. Noi dobbiamo prima sopravvivere qui, poi tentare di fare qualcosa all'estero. Gli inglesi ci massacrano. La globalizzazione ci ha mandato a casa con la musica. Dobbiamo combattere".

Pace fatta però dopo l'esibizione quando l'ex discografica esclama: "Siete bravi, che palle".

Commenti