Cultura e Spettacoli

Filippa Lagerback non sarà in studio al Gf Vip

Daniele Bossari è tra i concorrenti del Grande fratello Vip. Ma a quanto pare la sua compagna non parteciperà all'edizione serale

Filippa Lagerback non sarà in studio al Gf Vip

Daniele Bossari è tra i concorrenti del Grande fratello Vip. La nuova edizione ha preso il via da qualche giorno e già anima le polemiche fuori dalla casa. Gli occhi sono puntati proprio sulla coppia Bossari-Lagerback. Il primo è mpegnato nel reality show, mentre la seconda, invece, è impegnata con Fazio per "Che tempo che fa". Ma tra i due, secondo quanto riporta il settimanale Spy, di fatto pare sia calato il gelo. Infatti i partner dei concorrenti del Gf vanno ospiti in studio il lunedì per sostenere chi è dentro la casa. Per Bossari non ci sarà nessuno.

La Lagerback non parteciperà alle puntate serali del reality. E così i dubbi sulla solidità della relazione tra la coppia si fanno strada. Ma c'è anche chi legge in questa assenza della Lgerback una sorta di divieto imposto dalla Rai o da Fazio per la presenza della showgirl negli studi Mediaset.

Bisognerà attendere la fine del reality o l'eliminazione di Bossari per capire se la storia con Filippa gode ancora di ottima salute.

Commenti