Sport

La Fiorentina si aggiudica il derby dell'Appennino: Bologna ko 2-1

Pezzella ha regalato la vittoria alla Fiorentina contro il Bologna. Le altre due reti portano la firma di Chiesa e Palacio. Viola a quota 6 in classifica, rossoblù fermi a 4

La Fiorentina si aggiudica il derby dell'Appennino: Bologna ko 2-1

La Fiorentina di Stefano Pioli ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato e si aggiudica il derby dell'Appennino. La Viola ha battuto il Bologna di Roberto Donadoni grazie alle reti di Federico Chiesa, che ha ricordato un po' le reti che siglava suo padre Enrico, e del difensore Pezzella. Di Rodrigo Palacio, che è tornato al gol in Serie A dopo un anno e mezzo, la marcatura del momentaneo pareggio dei rossoblù.

La Fiorentina dà un calcio alle critiche relative alle prime due giornate, dove aveva raccolto due sconfitte contro Inter e Sampdoria, e si porta a quota 6 punti in classifica, mentre il Bologna resta a quota 4 punti e raccoglie la seconda sconfitta consecutiva visto che settimana scorsa aveva perso contro il Napoli di Sarri.

Nel prossimo turno, infrasettimanale, il Bologna ospiterà l'Inter di Spalletti martedì 19 alle ore 20:45, mentre la Fiorentina andrà a giocare sul campo della Juventus, mercoledì 20 settembre.

Commenti