Politica

Sui social duri attacchi alla giudice anti-M5s

Duri attacchi alla giudice Claudia Spiga arrivano sui social dagli attivisti del M5S che non accettano la decisione del Tribunale di Palermo che ha sospeso le Regionarie del M5S e la vittoria di Giancarlo Cancelleri

Sui social duri attacchi alla giudice anti-M5s

Duri attacchi alla giudice Claudia Spiga arrivano sui social dagli attivisti del M5S che non accettano la decisione del Tribunale di Palermo che ha sospeso le Regionarie del M5S e la vittoria di Giancarlo Cancelleri. Luca scrive su Facebook, in risposta al post di Giancarlo Cancelleri, che annuncia di volere andare avanti, nonostante la sentenza del Tribunale: "Sono scandalosi! La magistratura fa politica più dei politici! Farebbero di tutto, sappiano che se fermano il movimento ci avranno sotto il palazzo incazzati...fateci votare! Fateci scegliere democraticamente". Marco scrive: "Stanno provando a bloccarvi in tutte le manieri hanno una paura del M5S, incredibile. L'unica forza politica che è contro tutti e tutto non sarà facile sconfiggere il marciume di questo paese. Forza Giancarlo". Angelo scrive su Fb: "Purtroppo la mafia farà i salti mortali per non farti andare a governare, perché lo sappiamo tutti (o quasi) che di questo si tratta, e questa è l'ennesima dimostrazione che sei una persona onesta e questo fa paura... purtroppo per noi siciliani...".

Ma c'è anche qualcuno, come Nino, che nel suo post non risaprmia critiche ai grillini: "Il M5S dichiara di non voler rispettare le sentenze della magistratura e conferma la candidatura di Cancelleri. Viene candidato inoltre l'indagato Di Maio a capo del governo (e gli avvocati stanno già preparando i ricorsi). Non sono in grado neanche di rispettare gli statuti e i regolamenti che loro stessi si sono dati. Ma sul serio questi figuri hanno intenzione di andare a governare l'Italia e la Sicilia? Hanno proprio la faccia di bronzo, sono i peggiori. Che possano perdere tutte le elezioni". Invece, Nicola, invita i cittadini a fare una protesta davanti al Tribunale contro la sentenza: "Cittadini siciliani tutti uniti per difendere il M5S, andate tutti davanti ai Palazzo di giustizia, dove fa servizio quel giudice corrotto. Non gli date tregua, mobilitate le strade in Sicilia, dovreste aspettare che quel giudice potesse uscire fuori. Andate tutti in massa a prelevarlo, è rivoluzione". E Teresa: "Magistrati venduti alla politica. Stanno facendo di tutto per togliere di mezzo il movimento.

Forza siciliani ė il vostro momento iniziate a mandare a casa i vecchi corrotti mafiosi".

Commenti