Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Mia madre stava con Claudio Amendola"

Dopo aver parlato della sua difficile situazione familiare, Giulia De Lellis ha confessato al resto del gruppo che sua madre era fidanzata con Claudio Amendola

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Mia madre stava con Claudio Amendola"

Giulia De Lellis ha trovato un certo feeling con i compagni del Gf Vip e dopo aver parlato della sua famiglia ha rivelato un particolare inedito su sua madre.

La fidanzata di Andrea Damante si è aperta parecchio con gli altri inquilini e nelle ultime ore ha confessato che sua madre ha avuto una storia con Claudio Amendola. "Ma lo sapete - ha detto Giulia - che mia madre è stata con Claudio Amendola per molto tempo? Poi l'ha lasciato per mio papà".

La rivelazione di Giulia De Lellis ha lasciato di sasso gli abitanti della casa del Gf. Già nei giorni scorsi l'ex di Uomini e Donne aveva svelato dettagli sulla storia della madre, spiegando di avere una sorellastra nata da una storia precedente della donna, che per anni aveva dovuto crescerla da sola. "I miei genitori - aveva confessato - non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà.

Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi".

Commenti