Sport

In Ucraina sono certi: Srna positivo all'antidoping dopo la gara contro il Napoli

Srna sarebbe risultato positivo ai test antidoping al termine del match vinto contro il Napoli. Il croato rischia una squalifica di diversi mesi

In Ucraina sono certi: Srna positivo all'antidoping dopo la gara contro il Napoli

Dario Srna è il capitano storico dello Shakhtar Donetsk ed è anche il giocatore che detiene il maggior numero di presenze con la nazionale ucraina, ben 134. Il classe '82 veste la maglia dello Shakthar dal 2003 con cui ha collezionato 518 presenze condite da 49 reti all'attivo. Gli ucraini, nel primo turno di Champions League, hanno avuto la meglio per 2-1 sul Napoli di Maurizio Sarri con Srna che ha giocato l'intera partita.

Secondo quanto riportano in Ucraina, Srna sarebbere risultato positivo ai test antidoping effettuati dalla UEFA, al termine del match di Champions League vinto con il Napoli. Il tecnico portoghese dello Shakhtar non ha convocato l'ex Hajduk Spalato per l'ultima sfida di campionato con la scusa di farlo riposare. Ora si attendono solo le controanalisi e se dovesse essere confermata la positività il croato rischia una lunga squalifica che lo terrebbe fuori dai campi di gioco per quasi tutta la stagione in corso.

C'è da dire, però, che dall'Uefa non è arrivata nessuna ufficialità in merito e si attendono ulteriori esami per stabilire se sia vero o meno.

Commenti