Cultura e Spettacoli

Sexy incidente per la Ferragni: sul red carpet si rompe la spallina dell'abito

La futura moglie di Fedez stava sfilando sul red carpet dell'evento organizzato da Swarovski, quando le si è scucito l'abito di fronte ai fotografi

Sexy incidente per la Ferragni: sul red carpet si rompe la spallina dell'abito

La settimana della moda a Milano è iniziata ieri e tra sfilate ed eventi mondani, Chiara Ferragni sa bene come attirare l'attenzione.

Ieri sera, ad esempio, ha partecipato all'evento organizzato da Swarovski. Oltre alla fashion blogger c'erano anche la bellissima Belen Rodriguez, Anna Tatangelo, Cluadia Galanti e Simona Ventura, oltre a decine di star internazionali. Ma proprio mentre sfilava sul red carpet, Chiara Ferragni è stata la protagonista di un piccolo incidente.

Per la serata, Swaroski aveva consegnato alla Ferragni un abito rosso di pailettes, ma ad evento iniziato la spallina del vestito si è scucita e per un soffio la fashion blogger non è rimasta nuda. Chiara è subito corsa a cambiare il suo abito che è stato sostiuito con uno colo argento.

La fashion blogger, poi, ha condiviso su Instagram un video nel quale spiega il piccolo incidente di cui è stata vittima di fronte a centinaia di fotografi. "Così, questo è quello che è successo - scrive la Ferragni - il mio primo abito si è rotto sul red carpet di fronte ai fotografi.

Ma ne ho trovato un altro fantastico". (Guarda il video)

Commenti