Politica

Toscana, Donzelli: "La sinistra sfrutta i bambini per convegno gender"

Si intitola 'Bambini in rosa' il convegno organizzato dal gruppo 'Sì Toscana a Sinistra' nelle sedi del Consiglio regionale contro cui si è scagliata Fratelli d'Italia che annuncia un'iniziativa no gender

Toscana, Donzelli: "La sinistra sfrutta i bambini per convegno gender"

"La sinistra toscana sfrutta i bambini per propagandare la teoria gender". È questa l'accusa che arriva da Fratelli d'Italia che si scaglia contro il convegno "Bambini in rosa", organizzato dal gruppo "Sì Toscana a Sinistra", che si terrà il prossimo 7 ottobre nelle sale del Consiglio regionale.

Giovanni Donzelli, capogruppo dei meloniani in Regione Toscana, passa al contrattacco e annuncia: "Abbiamo deciso di organizzare per giovedì 5 ottobre un'iniziativa dal titolo 'Giù le mani dai bambini - Contro la strumentalizzazione e il coinvolgimento dei minori per la diffusione della cultura gender' che si svolgerà giovedì 5 ottobre a partire dalle ore 18.30 in auditorium del Consiglio regionale".

"Organizzare un convegno sulla libertà sessuale dei bambini è una cosa raccapricciante - sottolinea Donzelli - leggendo la locandina, fra i relatori del convegno organizzato da 'Sì Toscana a Sinistra', c'è persino un ragazzo definito 'quattordicenne' nato femmina e diventato maschio". "E' inaccettabile che in una sede istituzionale vengano sfruttati i minori per diffondere una cultura fuorviante.

Ognuno è libero di fare quello che vuole della propria sessualità - conclude Donzelli - ma almeno si eviti di coinvolgere i minori: giù le mani dai bambini".

Commenti