Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni, problemi di cani e condomini?

Chiara Ferragni sembra sia finita al centro di qualche problematica di buon vicinato, relative alla sua cagnolina Matilda

Chiara Ferragni, problemi di cani e condomini?

Chiara Ferragni, fashion influencer nota in tutto il mondo, starebbe sperimentando piccoli problemi con i vicini di casa, nel quartiere milanese Citylife. La giovane condivide l'appartamento con il fidanzato Fedez, in tandem con la sua cagnolina Matilda, l'inseparabile quadrupede di razza Bouledogue francese.

L'imprenditrice, che si divide tra USA e Italia, non si separa mai dalla sua cagnetta, spesso immortalata e pubblicata su Instagram. Ma la sua presenza non sarebbe passata inosservata, come riporta la rivista Chi nella rubrica "Chicce di Gossip", tanto da creare tensione tra la proprietaria e i condomini. I dirimpettai non avrebbero gradito l'abitudine della fashion blogger per la passeggiata dell'amata quadrupede, consentendole di fare i bisognini direttamente sul green curato del quartiere.

Una pratica fortemente osteggiata e, forse, vietata a tutti i cani di zona. E mentre gli abitanti del condominio commentano negativamente la situazione, la proprietaria pare abbia scelto di pagare delle multe salate. Sanzioni di duecento euro l'una, una conseguenza forse connessa al desiderio di non urtare la sensibilità di Matilda, concedendole di proseguire nelle sue abitudini. Deiezioni davvero onerose per la ragazza, che sembra non voler cedere al regolamento proprio per il bene dell'amata quadrupede. Chiara Ferragni, da tempo in coppia con il rapper Fedez, vivrebbe presso l'attico del giovane. Ma i due avrebbero già comprato un nuovo appartamento-attico nel palazzo accanto dove, presumibilmente, dovrebbero trasferirsi insieme all'adorata

com/matildaferragni/?hl=it" title="Matilda Ferragni-Pozzoli, Instagram" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Matilda.

Family morning

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Commenti