Cronache

Esselunga cambia regole e valore dei punti Fidaty

Dal 16 ottobre cambia il regolamento Esselunga: per avere uno sconto immediato alla cassa saranno necessari 3mila punti Fidaty

Esselunga cambia regole e valore dei punti Fidaty

Siete clienti Esselunga? Occhio ai punti Fidaty. Da metà ottobre, infatti, cambiano regole e valore dei punti che si accumulano con la tessera fedeltà e che possono essere usati per ottenere premi e sconti.

Come racconta il Fatto Alimentare, dal 16 ottobre saranno necessari 3mila punti per ottenere immediatamente alla cassa uno sconto di 27 euro (contro i mille per 10 euro attuali), come riporta anche il sito dell'azienda.

A chi lamenta di penalizzare soprattutto anziani e single - che più difficilmente spendono tanto in un unico scontrino - Esselunga spiega che "in occasione del nuovo catalogo Fìdaty, è stato valutato di intervenire su una dinamica promozionale invariata da più di vent’anni per poter introdurre numerosi nuovi vantaggi legati ad altre iniziative", che "saranno presenti premi caratterizzati da una meccanica maggiormente favorevole" e che "abbiamo studiato con i nostri partner soluzioni ancora più convenienti, come nel caso del buono sconto Q8".

Commenti