Weird News

"Lo stripper nano mi ha messo incinta alla mia festa di addio al nubilato"

Una donna appena sposata ha confessato al marito il tradimento, avvenuto all'addio al nubilato, con uno stripper nano. Confessione arrivata dopo la nascita del figlio della coppia affetto da nanismo

"Lo stripper nano mi ha messo incinta  alla mia festa di addio al nubilato"

UPDATE: Ci siamo resi conto che si tratta di una notizia di tre anni fa e di cui avevamo già scritto. Ci scusiamo per l'errore.

Un matrimonio fresco fresco, un idillio d'amore terminato nel peggiore dei modi, soprattutto per il novello sposo. Si è visto confessare dalla moglie un tradimento con uno stripper nano durante l'addio al celibato.

Il tradimento

Il "sì, lo voglio" doveva essere eterno. E invece il matrimonio è terminato nel peggiore dei modi. Una giovane coppia di Valencia, sposata all'inizio di quest'anno, ha ricevuto la lieta notizia della gravidanza. Dopo 9 mesi d'attesa, fatta d'amore e passione, la donna ha partorito. Sfortunatamente per la coppia il piccolo è afflitto da nanismo. Patologia derivata da anomalie genetiche. Strano perché nessuno dei due coniugi aveva patologie simili in famiglia.

A dare una risposta alla malattia è proprio la donna che, poco dopo il parto, ha confessato al marito di averlo tradito durante l'addio al nubilato proprio con uno stripper affetto da nanismo.

La donna ha provato a nascodere quel piccolo errore, purtroppo però la nasciata del figlio le ha impedito di nascondere la verità, come riporta il Periodista Digital.

Commenti