Gf Vip, il bacio tra Belen e Ilary continua a scatenare il pubblico

Gf Vip, il bacio tra Belen e Ilary continua a scatenare il pubblico
10 Ottobre Ott 2017 10 ottobre 2017

Durante la quinta diretta del Gf Vip, Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono scambiate un bacio. Subito la showgirl argentina ha commentato: "Ilary ha le labbra morbide"

La puntata di ieri sera del Gf Vip è stata all'insegna dei baci, ma quello che sicuramente ha scaldato gli animi in studio e a casa è stato quello tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi.

Le due bellissime showgirl, infatti, sono state stuzzicate da Alfonso Signorini: "Abbiamo in studio due splendide donne, ora noi tutti vorremmo vedere un bacio tra voi. Dopo quello tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, manca il vostro". Senza farselo ripetere due volte, Belen e Ilary si sono baciate in bocca e subito la Rodriguez ha commentato: "Devo dire che ha le labbra morbide Ilary".

E non appena la bella showgirl argentina si è allontanata dagli studi, anche Ilary Blasi ha commentato divertita il bacio: "Ho ancora la tachicardia per questo bacio". Tachicardia che probabilmente ha anche il pubblico, visto che nelle ultime ore non si parla d'altro.

Ma questo non è stato l'unico bacio della serata. A fine puntata, infatti, la Blasi ha baciato anche Signorini e mentre stava per andare in onda la pubblicità ha commentato: "Alfonso, hai la lingua rasposa". Il giudizio della conduttrice ha suscitato l'ilarità degli utenti in rete che subito si sono scatenati con le battute. (Guarda il video)

#grandefratello #grandefratellovip #gfvip #belen #ilary

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data: 9 Ott 2017 alle ore 13:37 PDT

Tags

Commenti

Commenta anche tu