Cultura e Spettacoli

Gf Vip, due nuovi concorrenti nella casa più spiata d'Italia

Stando ad alcune anticipazioni che circolano in rete, pare che nelle prossime settimane entreranno nella casa del Gf Vip Carmen Russo e Luca Giurato

Gf Vip, due nuovi concorrenti nella casa più spiata d'Italia

La seconda edizione del Gf Vip sta riscuotendo un enorme successo e visti gli ottimi ascolti il programma è stato prolungato fino al 4 dicembre.

Ma cosa succederà in queste settimane? Inazitutto nella casa più spiata d'Italia i personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana sono sempre meno. Dopo l'uscita di Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Russo e Marco Predolin, infatti, al Gf sono rimasti come nomi "storici" soltanto Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Anche se il cantante sembra essere deciso ad abbandonare il gioco nella prossima diretta.

Gli altri inquilini della casa del Gf Vip, invece, sono tutti personaggi nuovi del mondo dello spettacolo, ma hanno già un forte seguito. Stando ad alcune anticipazioni che circolano in rete pare, però, che la produzione abbia pensato di inserire nel programma nuovi concorrenti per mettere un po' di pepe nella Casa. Secondo il sito DavideMaggio.

it, infatti, nelle prossime settimane potrebbero entrare Luca Giurato e Carmen Russo.

Commenti