Cultura e Spettacoli

GF Vip, la rivelazione di Signorini: ​"Bossari nasconde un segreto"

Signorini su Bossari: "Ha una storia molto difficile alle spalle". E rivela: "Lo farà quando sarà pronto"

GF Vip, la rivelazione di Signorini: ​"Bossari nasconde un segreto"

"Ha detto che è entrato nella Casa per sconfiggere un demone, ma non ha ancora fatto questo passo". In una intervista a Mattino 5 Alfonso Signorini ha svelato che Daniele Bossari ha "una storia molto difficile alle spalle". Una storia che ha raccontato "a poche persone".

"Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi". Nell'intervista rilasciata a Federica Panicucci, il direttore di Chi spiega di essere certo che Bossari, prima o poi, svelerà questo segreto. "Sarebbe una liberazione per lui - continua - credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest'esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto".

"Io - svela Signorini - non vedo l'ora che lo faccia, perché significa che l'avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole". Secondo il Messaggero, però, il direttore di Chi sarebbe già a conoscenza del segreto di Bossari.

Qualche settimana fa il concorrente del Grande Fratello Vip aveva confessato ai coinquilini che, dopo aver ferito una persona, questa aveva minacciato di togliersi la vita.

Commenti