Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Luca Onestini non ha bestemmiato. Un video lo scagiona

Dopo la diretta del Gf Vip di lunedì scorso, sembrava che Luca Onestini avesse bestemmiato durante un'accesa discussione con Cecilia e Jeremias Rodriguez. Ma ora un video gli toglie ogni colpa

Gf Vip, Luca Onestini non ha bestemmiato. Un video lo scagiona

Dopo le squalifiche dal Gf Vip di Marco Predolin e di Gianluca Impastato a seguito di una bestemmia, sembrava essere arrivato il turno anche di Luca Onestini.

Dopo la diretta di lunedì 16 ottobre, infatti, i telespettatori avevano notato che, durante un'animata discussione nella notte con Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini si era lasciato scappare una bestemmia. Immediatamente, il filmato che avrebbe dovuto inchiodare l'ex di Uomini e Donne era finito in rete e gli utenti "chiedevano la sua testa". Il video, però, non aveva un audio chiarissimo e quindi, fino ad ora, non si aveva la certezza che Luca avesse bestemmiato.

Nelle ultime ore, invece, la situazione pare aver preso contorni più precisi. Sul web, infatti, è stato pubblicato un video che scagionerebbe definitivamente Luca Onestini. Il concorrente del Gf Vip, discutendo con Jeremias e Cecilia Rodriguez sull'incontro di due settimane fa con il fratello, avrebbe pronunciato "mio fratello, PROPRIO IO ERO LA CHE..." e non una bestemmia.

Stando a questo video e a questo audio, quindi, Luca Onestini non avrebbe bestemmiato e non rischerebbe la squalifica. (Guarda il video)

Sul caso è intervenuta anche la produzione che attraverso i canali social ufficiali ha fatto sapere: "Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che il concorrente Luca Onestini non ha pronunciato alcuna espressione ingiuriosa contraria al regolamento e alla morale".

Commenti