Rapporti

Come risparmiare sulla bolletta tra le tante offerte

Iris Catarsi

Tariffe convenienti per l'utente finale, trasparenza nei rapporti tra operatore e consumatori, e fantasia nella ricerca di sempre nuovi vantaggi per i propri clienti. Questi ingredienti si ritrovano tutti, in ambito mercato domestico, nelle offerte di Dolomiti Energia, società di vendita del Gruppo Dolomiti Energia, uno dei principali operatori energetici e ambientali italiani, con sede in Trentino ma con clienti su tutto il mercato nazionale.

Una sintesi perfetta di questi valori si trova, tra le altre, nella vantaggiosa offerta di energia elettrica «Mese Gratis». E si tratta proprio di questo, ovvero la dodicesima bolletta (a partire dall'inizio del contratto di fornitura) che il cliente riceverà riporterà la scritta che l'intera bolletta non è da pagare. In pratica, su 12 mesi di consumo il cliente ne pagherà solamente 11.

«Mese Gratis», va inoltre sottolineato, non è un'offerta che scade dopo un po' di tempo. È come un benvenuto che Dolomiti Energia offre oggi, ma che durerà per tutta la vita del rapporto con il cliente. Quindi ogni anno, per sempre, il cliente non pagherà la dodicesima bolletta. Arricchisce i vantaggi della sottoscrittura di un contratto con Dolomiti Energia anche l'accesso a un club che permette di fruire di sconti molto interessanti da parte di marchi prestigiosi locali e nazionali. Da segnalare anche i prodotti di elevata qualità che Dolomiti Energia propone per rendere più efficienti i consumi energetici, come ad esempio i kit di lampadine led Aeg acquistabili sul sito www.loveled.

it.

Commenti