Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'indiscrezione: "Confermata la denuncia penale a carico di Cecilia e Ignazio"

Il pubblico non ha apprezzato le troppo (spinte) manifestazioni d'amore avvenute nella casa del Gf Vip tra Cecilia e Ignazio. Così, pare, che un cittadino abbia deciso di denunciarli

Gf Vip, l'indiscrezione: "Confermata la denuncia penale a carico di Cecilia e Ignazio"

La passione che ha travolto Cecilia e Ignazio nella casa del Gf Vip sta facendo parecchio discutere soprattutto fuori dalla porta rossa.

Dopo le urla di alcuni fan della trasmissione contro la modella argentina e dopo il richiamo della produzione del Gf Vip, su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sta abbattendo un vero e proprio ciclone. Il pubblico, infatti, non ha per niente apprezzato le loro manifestazioni d'amore troppo spinte e sui social chiedono a gran voce che vengano squalificati "per atti osceni in luogo pubblico".

E a complicare le cose ci si mette pure un procedimento penale arrivato in Procura. Come rivela il giornalista Giuseppe Sciascia su Twitter, un cittadino avrebbe sporto denuncia nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a seguito degli ultimi episodi a luci rosse avvenuti nella casa. "Confermata denuncia penale a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez", si legge sul profilo social del giornalista.

Per questa ragione la produzione starebbe valutando la squalifica dei due concorrenti.

Commenti