Cultura e Spettacoli

Annuncia la morte di Titta Madia, a Forum le lacrime della Palombelli

La conduttrice di Forum Barbara Palombelli, in chiusura di trasmissione, ha ricordato l'avvocato Titta Madia "grande amico della mia famiglia che per me come un fratello", morto lunedì scorso

Annuncia la morte di Titta Madia, a Forum le lacrime della Palombelli

“Una notizia che non avrei mai voluto dare”. Barbara Palombelli, in chiusura di trasmissione, prima di passare la linea al Tg5, ha ricordato l'avvocato Titta Madia "grande amico della mia famiglia che per me come un fratello", venuto a mancare lunedì scorso.

"Una notizia che mi spezza il cuore", ribadisce la conduttrice di Forum mentre manda in onda una foto che aveva scattato lei stessa questa estate. Titta Madia aveva 70 anni ed era un avvocato di fama nonché zio di Marianna Madia, ministro per la Pubblica amministrazione.

Nel corso della sua carriera era stato difensore tra gli altri anche di personalità come il cognato di Gianfranco Fini Giancarlo Tulliani, il generale Nicolò Pollari nel caso Abu Omar, l'ex capo delle Brigate Rosse Renato Curcio e ha seguito i procedimenti a carico della famiglia Mastella e del presidente di Consob, Giuseppe Vegas.

Commenti