Lifestyle

Constance Hotels and Resorts presenta i suoi gioielli e i #myconstancemoment

Panorami da sogno ed esperienze al top tutte da provare nei resort più esclusivi dell’Oceano Indiano: con #myconstancemoment, Constance Hotels and Resorts lancia nuove iniziative in grado di arricchire i soggiorni negli angoli più belli del globo

Constance Hotels and Resorts presenta i suoi gioielli e i #myconstancemoment

Con Constance Hotels and Resorts, trascorrere una vacanza indimenticabile nei luoghi più magici non è solo un sogno. Nella natura pura e incontaminata di Mauritius, Seychelles, Maldive e Madagascar, Constance ha accoglie gli ospiti in strutture che si fondono armonicamente con l’ambiente circostante per un soggiorno di alto livello. In linea con il nuovo claim del gruppo “True by Nature”, la bellezza della natura insieme all’autenticità delle relazioni umane guidano il nuovo corso del brand, riconosciuto per l’ospitalità d’eccellenza nelle isole più glamour dell’Oceano Indiano. Per dare ancora più valore al soggiorno degli ospiti, Constance lancia oggi i #myconstancemoment: emozionanti esperienze tutte da vivere.

Chi sceglie gli hotel e i resort del gruppo Constance può contare su un servizio personalizzato e su iniziative adatte a ogni fascia d’età e in grado di soddisfare ogni esigenza o desiderio, completando e migliorando il soggiorno. Relax, benessere, avventura e divertimento: per adulti e bambini tutto è possibile.

Farsi abbracciare dalla tranquillità, dondolati dal vento e circondati dalla natura, su un'amaca immersa in un giardino tropicale o su un letto cullato dalle acque cristalline: per questo Constance Hotel and Resort ha realizzato le Hang Loose. Con queste particolari sedute, incastonate in ambientazioni mozzafiato, è possibile godere di panorami emozionanti baciati dai raggi del sole.

Constance Hotels and Resorts #myconstancemoments

Gli amanti del buon vino potranno invece farsi tentare dall’esperienza di Around Wine, grazie alle migliori cantine dell'Oceano Indiano ospitate nei resort e negli hotel Constance. Chi ama scoprire nuovi gusti e sapori, troverà ad attenderlo un menu personalizzato realizzato dai migliori chef, in perfetta armonia con il vino, scelto insieme a uno dei 60 esperti sommelier che compongono il team di Constance.

Anche i più piccoli sono protagonisti dei soggiorni Constance, grazie alle idee realizzate su misura. Con la Kids Boulevard dei Constance Kids Constance, i circoli dedicati ai bambini dai 4 agli 11 anni, via libera alla creatività con le firme o le impronte della mano che i più piccoli potranno lasciare come ricordo sulla parete a loro dedicata. I giovanissimi potranno poi conoscere a fondo tutte le figure che lavorano nei resort, con Feel like a team member: l'esperienza che, per un giorno, trasforma i bimbi in veri e propri membri del team.

Constance Hotels and Resorts #myconstancemoments

E poi coccole a volontà con i Bracelet Barter: cinque braccialetti colorati da scambiare con leccornie di ogni tipo, dagli smoothie al gelato, per un piacevole momento da dedicare alle gioie del palato. Ad appagare gli adulti, invece, ci sono le romantiche cartoline omaggio da inviare ai propri cari di Post Box o l’hi-tech di videocamere, fotocamere subacque e powerbank, in vendita o a noleggio, di Tech Skak. Immortalare tutta la magia degli scenari inesplorati immortalata in una fotografia? Con l’esperienza Picturesque è possibile.

Dotati ognuno di un proprio carattere ben determinato, i resort che attendono gli ospiti di Constance esprimono il loro fascino grazie a scelte glamour e stili in linea con l'ambiente circostante. Sono così il Constance Halaveli e il Constance Moofushi, entrambi situati nell’atollo di Ari delle Maldive: che si tratti di una piccola fuga dal freddo invernale o un’estate da ricordare nel tempo, le Maldive sono la cornice perfetta per ogni amante della natura e del benessere.

Constance Hotels and Resorts #myconstancemoments

Acque turchesi e rocce granitiche fanno da sfondo anche all’iconico Constance Lemuria, l’hotel 5 stelle lusso dal carattere eco-green completamente immerso nell’atmosfera da paradiso perduto dell’isola di Praslin. Il restyling del designer Marc Hertricht accompagna gli ospiti in un viaggio sensoriale indimenticabile, perfetto per abbandonarsi alla maestosità di un vero e proprio giardino dell’Eden. Sempre alle Seychelles, ma sull’isola principale di Mahé, il Constance Ephelia è un vero tempio del benessere con la più grande spa dell’area dell’Oceano Indiano: oltre 5000 mq di puro relax in cui farsi coccolare da abili terapisti.

5 stelle lusso sono quelle del Constance Prince Maurice, la perla dell’isola di Mauritius, che coniuga atmosfere mozzafiato a privacy completa per un’esperienza al top nelle ville su palafitta tra romantiche mangrovie, dove lasciarsi andare alle emozioni di un inconfondibile panorama da sogno.

Con i suoi 2 km di spiaggia bianca sulla costa orientale dell'isola, Constance Belle Mare Plage, vestito di nuovo grazie agli ambienti confortevoli e ricercati che richiamano atmosfere naturalistiche offerte da legno e pietra, regala la possibilità di un tuffo nelle acque turchesi dell’oceano, tra una partita nei rinomati campi da golf e un trattamento benessere alla U Spa.

Commenti