Gf Vip, Belen: "Ecco cosa è successo nell'armadio tra Cecilia e Ignazio"

Gf Vip, Belen: Ecco cosa è successo nell'armadio tra Cecilia e Ignazio
15 Novembre Nov 2017 8 giorni fa

Belen Rodriguez scende in campo per difendere dai continui attacchi la sorella Cecilia e il suo nuovo fidanzato: "Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale"

La scena di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell'armadio ha fatto parecchio discutere fuori dalla casa del Gf Vip e, dopo la versione ufficiale della produzione, a prendere le difese della coppia ci pensa Belen.

La showgirl argentina, stanca dei continui attacchi e offese nei confronti della sorella Cecilia Rodriguez, si è sfogata su Instgram con un lungo post. "Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro Paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai....... se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi...... allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il Gf! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene....... pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio".

E a sostegno delle sue parole, pubblica anche nelle storie di Instagram, alcune prove che dimosterebbero che la sorella Cecilia e Ignazio Moser non avrebbero fatto sesso orale nell'armadio. Belen Rodriguez ha deciso di scendere in campo per difendere i due fidanzatini perché nelle ultime ore alcuni fan del Gf Vip hanno cercato di smontare la versione ufficiale della produzione. E ora mostra le prove."Vedete i pantaloni di Ignazio? Sono gli stessi nel filmato che gira in rete e quello mostrato dalla produzione del Gf. Il suono, invece, è stato aggiunto da qualcuno. Anche Cecilia indossa lo stesso pigiama", si legge in una delle fanpgae di Belen che si è battuta per sostenere Cecilia in queste settimane.

Belen Rodriguez, quindi, non ha dubbi su quanto accaduto in quel "maledetto" armadio. Ed è disposta a tutto pur di difendere sua sorella. (Guarda)

#BelenRodriguez difende così sua sorella #CeciliaRodriguez dalle critiche del Web e mette chiarezza sulla questione del famoso armadio. Che ne pensate? #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data: 14 Nov 2017 alle ore 22:43 PST

Tags

Commenti

Commenta anche tu