Cultura e Spettacoli

Nel nuovo video di Manson Johnny Depp e un finale hot

L'ultimo singolo del "Reverendo" fa già notizia. A fine mese il concerto in Italia

Nel nuovo video di Manson Johnny Depp e un finale hot

Un nuovo video di Marilyn Manson è approdato su YouTube e ancora una volta nelle immagini (Guarda le foto) che accompagnano il singolo del cantante c'è anche Johnny Depp. Non stupisce più di tanto la collaborazione tra i due, amici da tempo, ma a far scatenare i commenti è invece la storyline scelta per "Kill 4 Me" (Uccidi per me), che sfocia in una scena dai contorni parecchio hot.

La canzone di Manson è contenuta nel suo ultimo album Heaven Upside Down, realizzato a Los Angeles con la collaborazione del produttore Tyler Bates, che già aveva lavorato con lui a The Pale Emperor, considerato da molti come uno dei punti più interessanti della sua carriera musicale.

Manson arriverà a breve in Italia, con un concerto che il prossimo 22 novembre lo porterà a esibirsi sul palco del Pala Alpitour di Torino. Intanto non smette di far discutere. Di recente è stato bersaglio di una polemica dopo avere imbracciato un'arma giocattolo durante un concerto a San Bernardino, in California, puntandolo contro il pubblico.

Spiegando il suo gesto ha detto che si è trattato di una critica contro la mancanza di controlli sulle armi negli Stati Uniti.

Commenti