Cultura e Spettacoli

Addio a Lil Peep, il rapper muore a 21 anni per sospetta overdose

Alcune ore prima della morte aveva pubblicato su Instagram una fotografia nella quale scriveva: "Quando morirò, mi amerete"

Addio a Lil Peep, il rapper muore a 21 anni per sospetta overdose

Si parla di sospetta overdose, ma le cause del decesso sono ancora da chiarire. Il rapper amercano Lil Peep, nome d'arte di Gustav Åhr, è morto all'età di 21 anni poche ore prima di un concerto a Tucson, Arizona.

La star di YouTube, divenuta celebre grazie allo stile emo-hip hop della musica e ai testi nei quali affrontava il tema della depressione e dell'uso di droghe, alcune ore prima della morte aveva pubblicato su Instagram una fotografia nella quale scriveva:"Quando morirò, mi amerete".

When I die You'll love me

Un post condiviso da @lilpeep in data:

L'artista stava promuovendo il suo primo disco "Come over when you’re sober (part one)". Il sospetto è che Lil Peep si sia tolto la vita a causa di una forte depressione. Il musicista non ha mai nascosto la sua dipendenza dalle droghe: sul suo profilo Instagram ha pubblicato numerose foto in cui si vedeva prendere delle pasticche. "Sono un tossicodipendente depresso e sono vicino al punto di rottura - ha scritto qualche mese fa su Twitter -. Tutti quelli che amo stanno scomparendo".

Sui social, molti sono i commenti di amici e colleghi per la morte del giovane rapper.

Tutti lo ricordano come un ragazzo divertente e fonte di ispirazione.

Commenti