Cronache

Scrive per sbaglio a un carabiniere: ​"la droga è pura" e viene arrestato

Scrive per errore su whatsapp a un carabiniere e lo avvisa che la droga è pura: arrestato un ristoratore di 50 anni di Gualtieri (Reggio Emilia)

Scrive per sbaglio a un carabiniere: ​"la droga è pura" e viene arrestato

Scrive per sbaglio a un carabiniere su whatsapp: "La droga è pura" e l'errore costa l'arresto a un ristoratore 50enne di Gualteri (Reggio Emilia). Un errore che può capitare a tutti. Certo, scrivere un messaggio di questo tipo proprio a un uomo dell'Arma, registrato in modo erroneo sulla rubrica, e informarlo che la cocaina è pura, è piuttosto insolito. Dopo questo invio erroneo, avvenuto qualche tempo fa - scrive la Gazzetta di Reggio -, gli investigatori hanno acceso un faro sul 50enne.

La scorsa notte è arrivata la svolta. L'uomo è stato trovato alle 2.30 in un'area di sosta della provinciale 63, in compagnia di una persona. Nella sua auto sono erano custodite alcune dosi di cocaina e 1.645 euro in contanti. I militari si sono così recati a casa del ristoratore, per una perquistizione. Nell'abitazione hanno sequestrato cocaina, hascisc e marijuana, per un peso di oltre 250 grammi, e 2 bilancini di precisione.

L'arresto è stato immediato.

Commenti