Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia offende Ivana: "Vedi la sua faccia? Per questo si trucca"

Nella casa del Gf Vip i toni si fanno piuttosto accesi e dopo la gelosia per Ignazio, Cecilia si è scagliata contro Ivana: "La prima cosa che fa al mattino è truccarsi"

Gf Vip, Cecilia offende Ivana: "Vedi la sua faccia? Per questo si trucca"

La produzione del Gf Vip sta mettendo a dura a prova la coppia formata da Cecilia e Ignazio, ma soprattutto la gelosia della modella argentina.

Nella giornata di ieri, infatti, il Gf si è inventato un "simpatico" gioco: i vip sono stati messi a coppie e dovevano passare tutta la giornata assieme. Cecilia era con Luca, mentre Ignazio con Ivana. Quando è arrivato il momento di farsi la doccia, però, Cecilia si è ingelosita parecchio e con Giulia e Ivana ha commentato: "A me ha dato fastidio. Vorrei vedere te se il tul Andrea venisse lavato dalla tua ciccia. A me non sta bene questa cosa".

Immediatamente, i vip del Gf hanno cercato di stemperare i toni, ma con scarso successo visto che Cecilia Rodriguez era veramente infuriata. E dopo qualche ora con il broncio, la vera coppia si è riunita e in un momento di confidenze l'argentina ha esclamato: "Io non so come fa Ivana appena alzata a truccarsi, a me la prima cosa è la colazione, non mi viene di truccarmi. Poi vabbé vedo il viso e capisco perché".

Il commento non troppo carino della Rodriguez ha fatto infuriare il pubblico che si è scagliato contro l'argentina senza pietà: "Prima di parlare di Ivana Mrazova sciacquati la bocca con il sapone".

E ancora: "Ma ti sei vista? Hai visto che faccia hai tu?".

Commenti