Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il pubblico manda un aereo contro Cecilia e Ignazio: "Schifo"

Il pubblico del Gf Vip non ha gradito la scena dell'armadio tra Cecilia e Ignazio e ora ha inviato ai due un aereo che li ha messi in imbarazzo davanti agli altri concorrenti

Gf Vip, il pubblico manda un aereo contro Cecilia e Ignazio: "Schifo"

Il momento di intimità nell'armadio del Gf Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è andato giù al pubblico.

Dopo le insinuazioni di un presunto rapporto orale avvenuto proprio in quell'armadio e dopo la smentita categorica della produzione, i telespettatori sono tornati a domandarsi cosa sia accaduto veramente quel giorno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il motivo? I due si sono chiusi (ancora una volta) fra le ante dell'armadio per avere un po' di privacy.

Così sui social è scattata la caccia a chi ha più informazioni e tra un'ipotesi e l'altra al Gf Vip è successo quello che nessuno si sarebbe mai immaginato. Qualche ora fa, infatti, sopra la Casa più spiata d'Italia è sorvolato un aereo con un messaggio davvero singolare: "Ignazio e Cecilia l'armadio c'è! Che schifo! Italia fans!".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, però, non hanno compreso bene il significato dell’aereo. Nemmeno gli altri coinquilini del Gf sanno a cosa si riferiscano quelle parole e in questi minuti si stanno interrogando su ciò che volessero dire i fan con quel messaggio. L’unico che sembra aver intuito il collegamento è Lorenzo Flaherty e probabilmente nelle prossime ore ne parlerà con il suo gruppo.

L'aereo dei telespettatori ha comunque lasciato l'amaro in bocca ai due fidanzatini che ora sembrano piuttosto pensierosi.

Commenti