Sport

Napoli, Albiol promette: "Se vinco lo Scudetto voglio il quinto figlio"

Raul Albiol crede nella possibilità che il Napoli possa vincere lo Scudetto: "Ho già quattro figli ma se vinciamo lo Scudetto voglio il quinto"

Napoli, Albiol promette: "Se vinco lo Scudetto voglio il quinto figlio"

Raul Albiol è alla sua quinta stagione con la maglia del Napoli. Il difensore spagnolo, in carriera, ha vestito anche le maglie di Getafe, Valencia e soprattutto Real Madrid, con cui in 4 stagioni dal 2009 al 2013, ha messo insieme 119 presenze e 2 reti. Il classe '85 è uno dei punti fermi della squadra di Sarri e in coppia con Koullibaly, in questi ultimi anni, sta costituendo una vera e propria diga difensiva.

Il Napoli è primo in classifica e crede fortemente allo Scudetto con Albiol che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto una promessa importante in caso di conquista del Tricolore: "Ho già quattro figli, ma se vinco lo Scudetto voglio il quinto". Lo spagnolo ha poi parlato della sfida contro i Milan e della possibilità di vincere il titolo: "E’ ovvio che la Juve sia ancora la favorita, lo dicono gli ultimi sei anni. Per questo, possiamo sbagliare pochissimo, incominciando dal Milan. Noi stiamo bene, ma i rossoneri sono una squadra totalmente rinnovata: hanno ottimi giocatori, con qualità e rappresentano sicuramente un avversario pericoloso.

La classifica dice poco in questi casi, non vuol dire niente".

Commenti