Cultura e Spettacoli

Gf Vip, i parenti di Francesco non riescono ad accettare che sia finita con Cecilia

Intervistato dal settimanale DiPiù, lo zio di Francesco Monte ha confessato: "La nonna Caterina ha accolto Cecilia in casa sua come una nipote, ha appeso al muro una foto di Francesco con Cecilia"

Gf Vip, i parenti di Francesco non riescono ad accettare che sia finita con Cecilia

L'uscita dalla casa del Gf Vip di Cecilia Rodriguez sta creando non pochi argomenti di cui discutere.

A parlare, sulle pagine del settimanale DiPiù, sono i parenti dello stesso Francesco Monte, lasciato in diretta al Gf Vip per Ignazio Moser. I familiari di Francesco confessano che tutti stanno soffrendo moltissimo per la scelta di Cecilia, in particolare la nonna dell'ex tronista, la signora Caterina, che non si darebbe pace per quanto accaduto.

La mamma di Francesco non ha fatto in tempo a conoscere Cecilia Rodriguez perché qualche hanno fa se ne è andata. Così la nonna di Monte è diventata come una madre e ora soffre per la perdita dell'argentina. Fratello, padre, amici e nonna hanno confessato sulle pagine del settimanale di Sandro Mayer di essere rimasti scioccati dalla rottura consumatasi davanti alle telecamere. Tutti, in special modo la nonna, erano convinti che i due sarebbero arrivati al matrimonio.

"Nonna Caterina - spiega uno zio di Monte a DiPiù- ha accolto Cecilia in casa sua come una nipote, ha appeso al muro una foto di Francesco con Cecilia. Non riesce a credere che sia finita.

Francesco le parlava dell’idea di volersi sposare con lei, del matrimonio, dei figli".

Commenti