Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio teme di perdere Cecilia: "Spero che mi aspetti"

Dopo l'eliminazione di Cecilia, Ignazio si è chiuso nel confessionale del Gf Vip per parlare delle sue paure: "Non voglio che nessuno rovini il nostro rapporto"

Gf Vip, Ignazio teme di perdere Cecilia: "Spero che mi aspetti"

L'uscita dalla casa del Gf Vip di Cecilia Rodriguez ha creato non pochi dispiaceri al suo fidanzato (?) Ignazio Moser.

Subito dopo la puntata di ieri sera, infatti, l'ex ciclista si è rifugiato nel confessionale del Gf per esprimere le sue paure. Ignazio Moser, infatti, teme che, una volta fuori dal Gf Vip, Cecilia possa ricredersi sulla scelta fatta. Lo sportivo, durante il suo sfogo, non fa mai il nome di Francesco Monte, ma ovviamente i dubbi sono riconducibili a lui.

"Ho trovato in lei - dice Ignazio - una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura.

Non vedo l'ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale". Sarà vero amore quello tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Commenti