Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia a Ignazio: "Magari Cecilia sta facendo per l'ultima volta l'amore con Francesco"

Ignazio Moser si sente sempre più solo nella casa del Gf Vip senza la sua Cecilia e i dubbi lo assalgono ora dopo ora: "Ho paura per quello che potrebbe succedere fuori"

Gf Vip, Giulia a Ignazio: "Magari Cecilia sta facendo per l'ultima volta l'amore con Francesco"

L'uscita dalla casa del Gf Vip di Cecilia Rodriguez ha lasciato l'amaro in bocca a Ignazio Moser.

L'ex ciclista è preoccupato che la ragazza per cui ha perso la testa all'interno della Casa possa tornare sui suoi passi e finire di nuovo fra le braccia di Francesco Monte. E a complicare le cose, ci si mette pure Giulia. La fidanzata di Andrea Damante, vedendo Ignazio pensieroso, ha deciso di farlo ragionare.

Ma tra un pensiero e l'altro, Giulia De Lellis ha detto la sua. Come riporta Ilvicolodellenews, ieri sera, erano circa le tre di notte ed erano tutti a letto ma non dormivano ancora. "Ignazio chiede a Giulia se secondo lei Cecilia avrà già incontrato e fatto chiarezza con Francesco Monte, lei senza malizia gli dice che potrebbe essere accaduto di tutto, di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un'ultima volta. Ignazio rimane colpito dalle sue parole, si alza, si riveste…va a fumare e poi si fionda in confessionale del Gf Vip", scrive il sito.

Mentre Ignazio Moser sfoga tutte le sue paure nel confessionale, Luca e Raffaello riprendono Giulia per quello che ha detto. "Con le tue parole lo hai ucciso", le dicono. Dopo poco, Ignazio torna dagli altri vip e confessa alla De Lellis di avere "paura di quello che può accadere fuori".

Resisterà la storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Commenti