Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il retroscena su Cecilia: "Ha davvero perso la testa per Ignazio"

Durante la puntata di Mattino Cinque, Valerio Palmieri ha rivelato che Cecilia si è veramente innamorata di Ignazio: "Ha preso una botta in testa"

Gf Vip, il retroscena su Cecilia: "Ha davvero perso la testa per Ignazio"

Sono passati soltanto due giorni dall'uscita dalla casa del Gf Vip di Cecilia Rodriguez e lei e la sua storia con Ignazio Moser sono già al centro dei dibattiti dei personaggi famosi.

Questa mattina a Mattino Cinque, Valerio Palmieri ha rivelato in esclusiva una scoop del dopo puntata di lunedì sera. Incalzato da Federica Panicucci, Palmieri ha rivelato: "Adesso che è uscita Cecilia possiamo sapere se lei si è innamorata veramente di Ignazio o voleva solo liberarsi di Monte. Ieri pomeriggio, durante le registrazioni di Casa Signorini, il programma che vede protagonista il mio direttore, ha raccontato che in un fuorionda, parlando con Cecilia, lei gli ha confessato che ha perso proprio la testa come una ragazzina per Ignazio".

E ancora: "Cecilia Rodriguez, quindi, non aveva la voglia di scollarsi dal passato. Ma ha preso proprio una botta in testa. Queste sono state le sue parole.

Un'immagine quasi da vacanza estiva". Ma la vacanza estiva durerà anche per il resto dell'anno? (Guarda il video)

Commenti