Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias: "Belen non ha condiviso qualche atteggiamento di Cecilia"

Intervistato dal settimanale NuovoTv, Jeremias Rodriguez ha detto la sua sulla storia d'amore tra Cecilia e Ignazio: "Lui è un ragazzino, lei non lo conosce ancora"

Gf Vip, Jeremias: "Belen non ha condiviso qualche atteggiamento di Cecilia"

Mentre Cecilia passa i suoi primi giorni fuori dalla casa del Gf Vip, sulla sua relazione con Ignazio se ne dicono di ogni.

A parlare con il settimanale NuovoTv è il fratello Jeremias Rodriguez. L'ex concorrente del Gf Vip, dopo aver inviato in Casa un messaggio per Ignazio, "quando uscirai dovremo chiarire delle cose", si sfoga con la rivista e definisce Moser un "ragazzino". Jeremias, nonostante abbia molto legato con Ignazio al Gf, sembra cominciare a pensare che non sia l'uomo giusto per Cecilia: "Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino".

Nella lunga intervista, Jeremias riporta anche il parere della sorella Belen Rodriguez, anche lei si sarebbe espressa in merito: "Non ha condiviso determinati atteggiamenti di Cecilia e Ignazio".

Ma per capire cosa succederà tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, bisogna aspettare l'uscita del primo. Intanto tutti attendono l'incontro tra l'argentina e il suo ex Francesco Monte.

Incontro che arriverà a breve.

Commenti