Cultura e Spettacoli

Gigi D'Alessio: "Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati"

Intervistato dal Bergamo Post, Gigi D'Alessio rompe il silenzio e rivela che lui e la sua compagna stanno ancora assieme: "Lei è una ragazza seria"

Gigi D'Alessio: "Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati"

Dopo mesi dalla loro separazione dovuta a una crisi che stavano attraversando, Gigi D'Alessio rompe il silenzio sul rapporto con Anna Tatangelo.

Per la prima volta a parlare è il cantautore napoletano e lo fa nel corso di un'intervista a Bergamo Post. "I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo cazzate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci. Anna è una ragazza seria", dice Gigi D'Alessio al quotidiano.

Il cantante, quindi, difende con le unghie la sua storia e la sua famiglia. E questa è la prima volta che Gigi D'Alessio confida che con la madre di suo figlio la situazione sarebbe serena. Le voci di crisi, infatti, si rincorrevano da tempo, ma solo lo scorso luglio in una nota congiunta all'Ansa Gigi e Anna avevano dichiarato: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità".

Così i due hanno trascorso le vacanze estive da separati e non si sono più visti insieme né sui social né agli eventi mondani.

Ma ora Gigi D'Alessio fa chiarezza sulla sua storia e sostiene che lui e la sua compagna non si siano mai lasciati.

Commenti