Cultura e Spettacoli

Dopo gli attacchi del web, anche la Lucarelli provoca Belen

Belen Rodriguez è stata attaccata in rete per la sua eccessiva magrezza. L'argentina ha risposto a tono agli haters, ma la sua reazione ha scatenato Selvaggia Lucarelli

Dopo gli attacchi del web, anche la Lucarelli provoca Belen

Solo qualche ora fa Belen Rodriguez rispondeva agli utenti in rete che la criticavano per la sua eccessiva magrezza, ora anche Selvaggia Lucarelli dice la sua.

"Sei troppo magra. Le donne belle sono Aida Yespica e Anna Tatangelo", ha commentato un utente sotto la foto della showgirl argentina. E Belen Rodriguez immediatamente ha replicato: "La Yespica e la Tatangelo sono meravigliose. A me piace essere magra, lo trovo elegante, quando ingrasso mi sento un po' volgarotta! Ma è una mia sensazione. De gustibus. Beato!".

Pensavate fosse finito qui lo scambio di battute al veleno? E invece no. Nella partita è entrata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook scrive: "Cara Belen, l'eleganza non è nella magrezza. E', per esempio, in una casa piena di telecamere, utilizzare gli armadi per appendere, al massimo, i vestiti. Lascia fa'".

L'argentina risponderà alla provocazione e difenderà sua sorella Cecilia Rodriguez?

Commenti