Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Flaherty si masturba di notte. E il web s'indigna

La Gialappa's Band ha svelato un retroscena a luci rosse su Lorenzo Flaherty. L'attore, infatti, darebbe libero sfogo alle sue fantasie sotto alle coperte

Gf Vip, Flaherty si masturba di notte. E il web s'indigna

I settanta giorni nella casa del Gf Vip si stanno facendo sentire un po' per tutti, anche per i meno sospettabili, come Lorenzo Flaherty.

L'attore di R.I.S, infatti, sta iniziando a lamentare determinate esigenze "fisiologiche" e di notte dà libero sfogo alle sue fantasie. A coglierlo con le mani nel sacco sono stati il trio della Gialappa's Band che sulla loro pagina ufficiale hanno pubblicato una clip. Nel filmato si vede Lorenzo Flaherty sotto le coperte con le ginocchia alzate, in modo da tirare il lenzuolo, mentre si concede un po' di autoerotismo.

Ma come hanno sottolineato quelli della Gialappa's Band Flaherty non è nuovo a questo genere di cose, visto che già in passato era stato beccato dal coinquilino del Gf Luca Onestini. E negli ultimi giorni ci è ricascato. Nel video pubblicato dal trio, si vede l'attore intento "nella sua attività" e gli altri vip del Gf che si accorgono di quello che sta facendo. Luca si mette subito a ridere e quando Flaherty vuole dargli la mano per battergli il cinque, lui scappa. Lo stesso fa Daniele Bossari che immediatamente ha coniato il nomignolo di "Lorenzo mano calda".

Ma dopo questo filmato a luci rosse, il web è insorto e sui social si è scatenato: "Questa è pornografia, non se ne può più". (

facebook.com/maidireofficial/videos/1726009227419020/?hc_ref=ARSVpmDQ9MSvZITcEqX_Nd--l_-OAyuiJW-Wgl6wo33kAy9uIQccRSMN2pcgJNnkJ6U" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video)

Commenti