Sport

La moglie di Dzemaili senza peli sulla lingua: "Sesso prepartita? I calciatori fanno da soli"

La bella moglie di Dzemaili, che parteciperà al programma Capitane, ha svelato: "I calciatori non sono grandi amatori. Molti scelgono il “fai da te”. Io non sognavo affatto di sposare un calciatore"

La moglie di Dzemaili senza peli sulla lingua: "Sesso prepartita? I calciatori fanno da soli"

Blerim Dzemaili, ex centrocampista di Napoli e Bologna, veste ora la maglia del Montreal Impact. Sua moglie, Erjona Sulejmani, farà parte, insieme ad altre wags, del programma "Capitane", in onda su Spike. La coniuge del 30enne svizzero, ai microfoni di Chi ha svelato alcuni particolari piccanti: "Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Molti scelgono il “fai da te”. Io non sognavo affatto di sposare un calciatore. Anzi, li allontanavo!"

La bella Erjona ha poi parltato di come ha conosciuto Blerim e di come l'abbia conquistata: "Dzemaili si finse giornalista per conoscermi". Infine, la moglie di Dzemaili ha poi continuato: "Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo, è la verità. Una “Capitana” che ammiro? Beh, Victoria Beckham: guardate il suo fatturato. Quel ruolo avrò nel programma? Sarà quella che ha più fantasia. Antipatia tra “Capitane”? Leggete il mio romanzo e lo scoprirete. Racconto tutto lo schifo che c’è dietro il mondo del calcio.

Sposare un calciatore significa vivere in una gabbia dorata".

Commenti