Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il padre di Francesco Monte: "Cecilia? Meglio l'indifferenza"

Alla fine il padre di Francesco Monte ha deciso di dire la sua su quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Francesco

Gf Vip, il padre di Francesco Monte: "Cecilia? Meglio l'indifferenza"

"La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione". Alla fine il padre di Francesco Monte ha deciso di dire la sua su quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Francesco.

E così, il padre dell'ex tronista, incalzato da un utente su Instagram che gli chiedeva di dare la sua opinione, Angelo Monte ha risposto spiegando di preferire l'indifferenza nei confronti dell’argentina e rispettando il dolore del figlio in attesa ancora di una spiegazione da parte della ex fidanzata.

In una intervista al settimanale Nuovo, Francesco Monte aveva dichiarato: "Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi". Confronto che non si sa se ci sarà mai dal momento che Cecilia, al contrario di Monte, non sembra intenzionata a chiarire alcunché. "Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora.

Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò", ha detto l'argentina a Verissimo.

Commenti