Cronache

Muore di cancro e lascia una lettera alla figlia per le sue nozze

"Alla mia amata figlia, Emily. Tu sei il mio cuore e la tua anima e lo sarai sempre. Ti voglio bene, Emily. So che tuo marito mi piacerebbe. Camminerò anche con lui"

Muore di cancro e lascia una lettera alla figlia per le sue nozze

Ha perso la sua battaglia con il cancro nel 2001 quando la figlia Emily aveva appena otto anni. Sapendo di non poter essere presente ai momenti più importanti della sua vita da adulta, Todd Excell ha pensato di lasciarle una lettera, destinata a essere letta nel giorno delle nozze.

Come riporta TgCom, Emily è cresciuta senza il padre, nello stato di New York. Solo quando è arrivato il giorno del suo matrimonio lo zio le ha potuto leggere la lettera tenuta da parte per tutti questi anni.

"Alla mia amata figlia, Emily. Tu sei il mio cuore e la tua anima e lo sarai sempre. Ti voglio bene, Emily. So che tuo marito mi piacerebbe. Camminerò anche con lui".

Anche il marito di Emily ha scoperto che il padre aveva lasciato un messaggio speciale destinato a lui: "Non sarò in grado di intimidirti o farti un milione di domande prima che tu esca con mia figlia, né potrò dirti che ho una pistola sotto il letto, o chiederti perché sei interessato a uscire con mia figlia, o controllare la tua targa e l'auto che guidi. Ma quello che posso fare è infastidirti da quassù.

Tratta Emily come la principessa e la regina che sarà".

Commenti