Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cristiano Malgioglio: "Sono io il vincitore. Anzi, io sono il reality"

Intervistato dal settimanale Chi, Cristiano Malgioglio ha parlato della sua esperienza all'interno della casa del Gf Vip: "Non sono pentito di nulla"

Gf Vip, Cristiano Malgioglio: "Sono io il vincitore. Anzi, io sono il reality"

Cristiano Malgioglio è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa seconda edizione del Gf Vip.

In 73 giorni di programma, si è fatto "riscoprire" come persona e personaggio. Cristiano Malgioglio, infatti, non si è mai tirato indietro, ha giocato, ha tanto giocato e ha fatto divertire tutto il pubblico. Così in una lunga intervista al settimanale Chi, ha raccontato tutti i segreti della sua permanenza al Gf Vip, a cominciare dai lati positivi di essere uscito contro Ivana Mrazova in semifinale.

"Sono uscito prima e ho avuto le attenzioni tutte per me - confessa il cantante -. Pensi se arrivavo in finale insieme con sei 'disgraziati'. Io sono la star indiscussa di questo Gf Vip, ho vinto questo reality. Anzi, io sono il reality!". Cristiano Malgioglio dice di essere felicissimo di questa esperienza: "Tutti mi chiedono foto e mi riconoscono per strada".

Ma in tutta questa positività e gioia, c'è qualcosa di cui si è pentito? "Ho la stessa popolarità di mia cugina Lady Gaga, ho un progetto con la mia amica Carla Bruni, vorrei rappare con Fabri Fibra, il mio singolo 'Mi sono innamorato di tuo marito' ha superato quattro milioni di utenti. Di che cosa mi dovrei essere pentito?".

E a fine intervista gli viene domandato chi è veramente Malgioglio, un artista? Un attore? Un paroliere? "Un artista che ama la musica, la scrittura, che adora viaggiare per studiare. Un uomo, un gay, un’anima fragile, che preferisce affrontare il dolore con una risata.

Nella vita sono nato povero e me lo ricordo ogni giorno".

Commenti